martedì 3 febbraio 2015

Segnali di pazzia imminente

10 schede aperte nel mio browser:
Facebook
Linkedin 
Google search "esaurimento nervoso cure omeopatiche"
Australian Government - Department of Immigration
Radio Kiss Kiss - live podcast
The Guardian Jobs
Immobiliare.it
Google Maps
Tickets for The Harry Potter Experience
Google search "sugarfree pancakes"

10 cose che ho fatto negli ultimi sette giorni:
Disiscrivermi in palestra
Rischiare una denuncia per stalking
Mangiare più di 500g di cioccolata al giorno
Prenotare un biglietto aereo e cambiare volo il giorno dopo
Considerato seriamente il Cammino di Santiago
Bere alcolici prima di mezzogiorno
Andare a correre sotto la neve
Cercare su google "che lingua parlano in Burkina Faso" alle 4:25 di notte
Richiedere un visto per un'altra nazione
Fare tre docce in un giorno

10 cose che penso quando mi sveglio la mattina:
"Quanto manca al 10 febbraio?"
"Stasera per cena cioccolata e panna montata"
"8 ore di sonno non sono lontanamente abbastanza"
"Avrei dovuto fermarmi al terzo bicchiere di vino"
"Quanto manca alla primavera?"
"Devo telefonare a mia madre"
"Perchè abito a Londra e non a Rio de Janeiro?"
"Prosecco"
"Se mi metto la maglietta di Harry Potter per andare a lavorare sono una sfigata?"
"Chissà Steve Jobs che faceva alla mia età"

10 cose che ho in programma di fare nel prossimo mese:
Prendere così tanto sole che torno a Londra e mi chiedono se sono italiana
Bere Prosecco prima di mezzogiorno
Ridere fino alle lacrime
Guidare cantando a squarciagola canzoni che negli ultimi mesi ho sentito solo con le cuffiette
Sedermi all'aperto senza il rischio di congelare sulla sedia
Fare il bagno in mare
Leggere un intero libro durante un solo volo
Mangiare così tanto pane, così tanta pizza e così tanta pasta da diventare uno stereotipo
Svegliarmi con il sole
Essere ubriaca senza vergognarmene minimamente perchè ho amici ubriachi accanto




Ma soprattutto: tornare in uno stato di serenità mentale e scampare all'imminente esaurimento nervoso.
Tra una settimana sono in Italia, tra due in Thailandia. Ferie, arrivo.




Nessun commento:

Posta un commento